La Sodigas S.p.A, concessionario esclusivo Eni Gas Gpl, opera nel campo della commercializzazione e distribuzione dei prodotti petroliferi dal 1966 e da allora propone all’utente finale soluzioni efficaci per l’utilizzo delle varie fonti di energia.

Attraverso il marchio Eni Gas Gpl, distribuisce il GPL (Gas di Petrolio Liquefatto) su tutto il territorio regionale, sviluppando soluzioni innovative nell’uso domestico, industriale artigianale ed agricolo, con proprie strutture dirette o attraverso rivenditori, assicurando la fornitura del prodotto tramite bombole, piccoli serbatoi, impianti industriali e reti canalizzate.

Oggi la Sodigas S.p.A. è una delle maggiori società nel settore della commercializzazione del GPL in Sardegna, una realtà importante con le conoscenze e la sicurezza di un passato ricco di esperienze e di successi.

Inoltre la commercializzazione e distribuzione di prodotti petroliferi in genere è una delle attività in pieno sviluppo che si intende consolidare e migliorare.

A tal fine, opera con una forza lavoro rivolta all’utente finale, innovativa, affidabile, attenta alle richieste del mercato e capace di affrontare e risolvere problematiche e situazioni anche molto differenti tra loro.